Pavimenti: belli come il primo giorno?

farecasa

Pavimenti: belli come il primo giorno?

Quando acquistate un prodotto di qualità, questo va trattato con cura e vanno usati i giusti prodotti per mantenerlo nel tempo.

Protezione e manutenzione:

Bastano poche procedure per garantire nel tempo la protezione ai vostri pavimenti e mantenerli belli come il primo giorno.
Che si tratti di Porcellanato, Ceramiche, Pietre Naturali e Cotto. 

Ecco alcuni semplici trucchi:

  1. UN BUON LAVAGGIO DI BASE DOPO LA POSA: Un accurato lavaggio iniziale, permetterà nel futuro di mantenere sempre belli e lucenti i vostri pavimenti.
  2. NESSUN PRODOTTO AGGRESSIVO: Evitate prodotti quali acido muriatico e ammoniaca che alterano le superfici smaltate e non dei pavimenti. Evitate anche i trattamenti e le cere di finitura che compromettono la naturale bellezza.
  3.  PROTEGGETE I MATERIALI PIÙ DELICATI: Tutti i materiali porosi per natura sono soggetti a alterazioni e sono più delicati. Trattateli con cura ed evitate che si raggruppi dello sporco nelle fughe.
  4. NIENTE VAPORE, FA SOLO FUMO: È sconsigliato l’uso delle macchine a cento gradi su tutti i pavimenti in legno e sui pavimenti trattati a cera.
  5. LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA: SOLO IN CASI PARTICOLARI: La manutenzione straordinaria va fatta solo in rari casi, quando il vostro pavimento è danneggiato dal tempo e da attività straordinarie. L’attività di manutenzione straordinaria rischia se fatta frequentemente di rovinare per sempre il materiale.
  6. NON USARE PRODOTTI SE NON NE CONOSCI L’ORIGINE: Se non sei sicuro di un prodotto non usarlo, se vuoi puoi contattarci per farti consigliare dei prodotti di qualità per il trattamento dei tuoi pavimenti.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Condividi questo post